Chi siamo 

HORUS 
Società CooperativaSociale nasce nel 2013 dall’incontro di esperienze e competenze dei soci fondatori maturate in anni di gestione, servizi di call center e di consulenza nella gestione di risorse umane


Forniamo servizi organizzativo-gestionali e professionali per Medicine di Gruppo, Medicine Integrate, medici singoli e alcuni servizi specialistici per farmacie e centri poli-specialistici.

Siamo dotati inoltre di risorse informatiche proprie in grado di mettere in collegamento in maniera innovativa pazienti, medici specialisti e farmacie.

Personalizzazione dei servizi, ricerca e innovazione e forte attenzione ai bisogni del cliente sono i cardini che permettono ad HORUS di offrire un modello organizzativo “testato” sui migliori standard di qualità dei servizi per i cittadini.

I nostri valori

1. Disponabilità e chiarezza

Per realizzare interventi sui bisogni reali è necessario avere una disponibilità all’ascolto, un confronto chiaro anche sulle criticità. In Horus crediamo che, un atteggiamento privo di giudizio, disponibile e chiaro, porti ad una maggiore “vicinanza” e di conseguenza, ad una maggiore efficacia degli interventi. 

2. orientamento alla persona

Chi chiede un nostro intervento ancor prima di essere un utente è una persona. Ci impegniamo quotidianamente, nel rispetto delle parti, a stabilire un rapporto di fiducia, paritario e umano. 

3. modello di sviluppo

Crediamo nelle collaborazioni, nel lavoro in gruppo, nella diversità. Creiamo e partecipiamo a partnership di sviluppo al fine di dare efficacia ai nostri servizi. 

4. la Solidarietà al centro

I Soci sono il vero capitale sociale della nostra ​ organizzazione, il vero patrimonio, la base essenziale per la qualità dei servizi. Attuiamo politiche che favoriscono la promozione, lo sviluppo e la capacità di tutti i soci al fine di creare alti livelli di motivazione/prestazioni e facilitare la più ampia espressione del potenziale.

Tali principi vengono costantemente diffusi presso tutto il personale e la stessa dirigenza si occupa periodicamente di valutare l’effettiva rispondenza del modus operandi  della cooperativa a quanto enunciato.